incl. IVA più spese di spedizione
Tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi.
- Numero Ordine: SW10288.1
- Best Warranty: 3 a. Ricambi gratis
-
367,20€
459,00€: Acquista in SET
Quelli che sono avversi a imbrogli con spilli dello slider possono riposare facili. Il rivestimento verso l'alto, i ganci di completamente-bombardiere creano le fini anteriori delle rotaie 7075-T6 di alluminio della traccia di slider. In modo turistico, questi ganci fanno presa intorno a un asse di solido di larghezza piena, adesso mettendo bushings rinforzati di ottone in evidenza per un'azione di perno libero più affidabile salendo. Quando è pronto ad andare in macchina, semplicemente fare scivolare tutto attraverso alcuni dischi di Voilé e porre un freno al piatto di serratura a scatto posteriore.
Non poteva essere più facile da trasformare la Sua posizione da modo di giro in uno scarso in avanti perfetto con ogni nuovo Ride-N-Stride Highback. Inclinando Highback avanti e premendo sul fondo la metà del blocco scarso lo protegge sopra la tazza del tallone, chiudendolo nell'angolo in avanti della Sua scelta. Quando è di ritorno sulla traccia della pelle, semplicemente premendo sulla porzione superiore del blocco scarso Le permette di affondare Highback per un supplementare <25 ° di movimento.
E in situazioni dove uno splitboarder ha bisogno di miglior controllo e manovrabilità della loro asse individuale le metà, l'ogni nuovo Tallone Lockdown scorre per la vittoria. Traversando ridgelines, fare un passo di lato, o facendo una crociera facendo rotolare il terreno alla prossima ascensione, il Tallone Lockdown fa soltanto quello che il suo nome suggerisce.
Aspetti la stessa piastra di fondazione 6061-T6, l'accesso di disco facile, la tazza del tallone completamente regolabile e altre caratteristiche di bombardiere di bindings passati, ma in completamente messo in evidenza e più cavaliere il pacco amichevole.
- Dual Climbing Heels
- Heel Lockdown
- Speed Rail Touring Bracket
- Ride-N-Stride Highback
⚖ Binding/Pair |
⚖ Interface compl. |
Function | € Crampons |
1,49 kg size:S | 0,60 kg | PUCK | 110 € |
€ Binding |
€ nec. Equipment |
Heel Locker | Solid Adapter |
459 € / 544 € | Pucks ( 85 €) | ✓ 0 € incl. | ✓ 105 € |
⚒⛄ | ⏰ | ☄↝ | Crampons Mode |
✪✪✪ | ✪✪ | soft/hard | loose / fix = both |
Metodo di costruzione / peso: | peso leggero |
Ricostruzione di tecnologia: | senza perno metallico / a PUCK |
Rampant modo: | beides möglich |
Attacchi-dimensioni: | XS/S EU <= 41 |
Sex: | Donne |
Costruzione: | Freeride |
einfacher und schneller Wechsel, angenehm beim Laufen und Fahren
Nach den ersten Touren kann ich die Voile Speed Rail Light Bindung definitiv weiterempfehlen. Der Wechsel in den Laufmodus ist durch den Locking Mechanismus sehr einfach und schnell, auch bei tieferen Temperaturen oder mehreren Wechseln bisher keine Probleme. Die Bindung lässt sich gut auf die Pucks schieben bzw. wieder davon abziehen.
Die Bindung ist sehr angenehm zum Laufen, das Highback kann durch Klicken gelockert werden und Steighilfen gehen (mit ein bisschen Übung und Geschicklichkeit) gut per Hand rein und raus. Die Funktion, die Ferse zu fixieren, konnte ich bisher noch nicht nutzen, könnte aber sehr praktisch sein.
Fahrgefühl beim Boarden sehr angenehm, Kraftübertragung auf das Brett funktioniert sehr gut. Bindung lässt sich sehr gut fest ziehen. Für kleinere Boots sind die Straps ggf. etwas lang.
Harscheisen von Dynafit passen auf die Bindung, sind allerdings nur bis 130mm verfügbar.
sehr gute Preis/Leistung
Sehr einfach zu bedienende Bindung vergleichbar mit der Sparc Arc aber etwas günstiger!.
Die Straps sind etwas breiter als bei der Arc und sehr angenehm beim fahren. Generell super Fahrgefühl! nur die Neigung des Highback muss man mit einer Schraube verstellen ist aber auch kein Problem.
Gli attacchi PUCK spostano la neve spingendo su di essa | © splitboards europe tutte le immagini
Specs/Sizing
Size | Small | Medium |
Color | Purple | Purple |
Boot Size | EU <= 41 | EU > 41 |
Weight(lbs/kg)/Pair | 4 lbs/1.9kg | 4 lbs/1.9kg |
Part Number | 1131-69-WSP | 1131-69-WMP |
Base Plate Material | 6061-T6 Tempered | 6061-T6 Tempered |
Rail Material | 6061-T6 Tempered | 6061-T6 Tempered |
La storia degli attacchi Voile è iniziata con il Light-Rail nell'inverno 16/17. Da allora, gli attacchi hanno dimostrato la loro semplicità e affidabilità.
Il meccanismo era affidabile e la gestione era semplice. La Light-Rail è stata sostituita dalla Speed-Rail. La ragione di questo era probabilmente che troppi clienti trovavano la coppiglia fastidiosa/difficile.
Tuttavia, il mix di materiali del legame è rimasto in gran parte invariato. Soprattutto la piastra di base ha dimostrato di essere molto robusta e non sappiamo di nessuna piastra di base rotta.
Nell'inverno 20/21, lo Speed-Rail viene aggiornato con la versione Light-Speed. È l'attacco identico, ma la staffa da turismo come asse è sostituita da un meccanismo di bloccaggio.
Gli attacchi Voile e specialmente l'attacco Light-Speed hanno ricevuto, secondo me ingiustamente, poca attenzione nel corso degli anni.
Ora, nella versione Light-Speed, è un'alternativa economica e completa di un attacco Spark. Con il nuovo meccanismo di chiusura, anche la manipolazione è 1:1.
In futuro, sostituiremo completamente l'attacco puck più comodo (finora l'Hitchhiker, che lo rendeva inutilmente pesante) con il Voile Light-Speed.