Spark-Warranty
Per l'applicazione della garanzia Spark Warranty, sono necessari i seguenti 3 passaggi :
|
Clienti Splitboards Europe: | accedi al tuo account |
Non cliente di Splitboards Europe: | crea un account |
Rivenditori: | crea un account |
|
Compila il modulo di supporto-spark-garanzia nel tuo account. Di norma, nessun pezzo di ricambio deve essere spedito.
Tutto ciò di cui avete bisogno è un quadro significativo ( max 512kb ) del difetto e informazioni sul vostro prodotto. L'immagine viene caricata con il modulo. Senza una foto, il modulo non può essere inviato.
|
Nel nostro sistema viene creato un biglietto con le informazioni nel modulo. Segnaliamo la garanzia a Spark e la società Spark decide in merito. Tutte le comunicazioni passano attraverso questo biglietto. Lì si può anche vedere sempre lo stato. Di solito ci vogliono 24 ore. Se la vostra richiesta di garanzia viene accettata, entro 2 giorni lavorativi invieremo automaticamente la parte richiesta dal nostro magazzino all'indirizzo che è memorizzato nel vostro conto come indirizzo di consegna.
Lista di controllo:
- massimo 5 anni
- Servizio di garanzia per la Germania e l'Austria
Per tutti gli altri paesi, si prega di contattare il servizio Spark nel vostro paese. Qui troverete i partner di servizio in tutto il mondo: https://www.sparkrandd.com/contact/warranty/
Splitboards Europe
Spark R&D Warranty
Rohrdorfer Str. 1
D - 83101 Achenmühle
+49 - 8032 180 957 - 3